Quattrocento studenti in gara alle Insubriadi 2009

I ragazzi dell’Università dell’Insubria, del Politecnico e della Liuc di Castellanza hanno partecipato sabato 30 maggio alle Insubriadi 2009 al Bellavista Sporting Village di Gazzada. Eletti anche mister e miss Insubria

Si sono sfidati in 400 e più per ottenere il titolo di studente sportivo dell’anno. Sono i ragazzi dell’Università dell’Insubria, del Politecnico e della Liuc di Castellanza che hanno partecipato sabato 30 maggio alle Insubriadi 2009 al Bellavista Sporting Village di Gazzada. La manifestazione, giunta ormai alla sua ottava edizione, è ormai entrata a pieno titolo tra gli eventi preferiti dagli studenti.
 
Il torneo di calcio a cinque è stato vinto dopo lunghi anni di tentativi andati male dalle “Vecchie Glorie” per la parte maschile, metre tra le donne hanno trionfato le “Strascia Cats”. La competizione di beach volley miste 2+2 è andata ai “Ginnazzi”, il basket 3vs3 ai “First Year”, il tennis a Davide Merchiori e il ping pong all’imbattibile Luca Santinon, plurivincitore nella disciplina. Nel corso della giornata, tra musica, qualche bevuta in compagnia, una partita a carte e tanto divertimento, sono stati eletti anche mister e miss Insubria: più bello è stato eletto Marco Gavarini, mentre la reginetta dell’Università varesina è Valeria Caccini.

Galleria fotografica

Insubriadi 2009 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Insubriadi 2009 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.