Dopo le recenti tensioni Berlusconi incontra il Papa

Il premier Silvio Berlusconi, di ritorno da Pittsburgh, si è recato all'aeroporto di Ciampino per salutare personalmente Benedetto XVI in partenza per Praga

Il premier Silvio Berlusconi, di ritorno da Pittsburgh, si è recato all’aeroporto di Ciampino per salutare personalmente Benedetto XVI in partenza per Praga. Ratzinger ha salutato e ha avuto un breve colloquio con Silvio Berlusconi nella saletta vip dell’aeroporto di Ciampino.  Poi Papa Benedetto XVI è partito per una visita pastorale di 3 giorni, a Praga. Per incontrare il Pontefice, il presidente del Consiglio era rientrato dal vertice G20 di Pittsburgh conmezz’ora di anticipo sul decollo dell’aereo del Papa. Accanto a Berlusconi, il sottosegretario Gianni Letta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.