Ritrovato senza vita il piccolo Kevin

Il bimbo di due anni si era allontanato da casa, un casolare nella campagna bresciana nel pomeriggio di domenica. È caduto nella roggia ed è stato trascinato dalla corrente

È stato ritrovato senza vita il piccolo Kevin, il bimbo di due anni scomparso dalla sua casa nella campagna bresciana ieri pomeriggio. Il suo corpicino è stato ritrovato attorno alla una di notte in un canale a Orzinuovi, ad alcuni chilometri da casa, dove è stato trascinato dalla corrente. Secondo quanto ricostruito, il piccolo Kevin stava giocando nel cortile del casolare Lame, dove lavorano i suoi genitori e il fratello maggiore, quando è sparito: prima i familiari lo hanno cercato da soli intorno alla casa, poi alle 17 hanno chiamato i carabinieri per chiedere aiuto.Probabilmente il piccolo è caduto e l’acqua nell’invaso della Bocca Campagnola, alimentata dalla roggia Vescovata, alta mezzo metro, lo ha trascinato lontano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.