Premio per Dente e Calibro 35

Gli artisti legati alla casa discografica varesina Ghost Record verranno premiati durante il "Keep On 100% Live Club Festival", evento che si terrà il 12 settembre

Dente Il 12 settembre presso il Live Club di Trezzo d’Adda (MI) si svolgerà la prima edizione del "Keep On 100% Live Club Festival", evento che riunisce gli addetti ai lavori che si occupano di musica dal vivo in Italia. Saranno presenti alla manifestazione cento live club (tra questi il Twiggy Club di Varese) ed i loro direttori artistici, quaranta agenzie di booking e oltre sessanta associazioni che organizzano festival e concerti, che incrontreranno musicisti ed appassionati per risondere a tutte le domande. In contemporanea, sul palco del Live Club, dalle 17 in poi, si alterneranno le esibizioni di alcuni dei nomi più celebri della scena indipendente italiana, tra i quali i nostri Calibro 35, che chiuderanno la serata sul palco principale alle ore 00:10.
In serata verranno consegnati i premi "100%Live" per la stagione 2009-2010, secondo il voto espresso da una giuria formata dai direttori artistici dei cento live club presenti all’evento. Verranno premiati i Calibro 35 come miglior gruppo live e Dente per il miglior tour indie-pop.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.