Traffico di stupefacenti: arrestate 41 persone

Una vasta operazione coordinata dalla DEA ha portato all'arresto di 41 persone e al sequestro di beni per oltre un milione di euro

41 arresti e  il sequestro di beni patrimoniali per oltre 1 milioni di euro è il risultato di un’operazione da parte della Guardia di Finanza di Milano contro un’organizzazione dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Le indagini sono coordinate dal pm della Dda milanese, Marcello Musso, e i reati contestati a vario titolo sono: associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, falsificazione di documenti, corruzione, riciclaggio, ricettazione, trasferimento fraudolento di valori, detenzione illegale di armi e munizioni e truffa. 

In manette sono finiti anche due esponenti dei City Angels ritenuti staffette per le comunicazioni tra gli esponenti dell’organizzazione tramite pizzini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.