Disturbi del linguaggio, una serata per capire i problemi dei bambini
La cooperativa Arenada organizza due serate per riflettere, imparare a riconoscere e capire i segnali dei disturbi di linguaggio e di apprendimento dei bambini e delle bambine
La cooperativa Arenada organizza due serate per riflettere, imparare a riconoscere e capire i segnali dei disturbi di linguaggio e di apprendimento dei bambini e delle bambine.
Gli incontri sono rivolti a genitori, educatori ed insegnanti di bambini e bambine dai 3 ai 10 anni e si terranno nella sala polivalente della biblioteca comunale, piazza IV Novembre Albizzate.
Venerdì 13 Maggio ore 20,30: “Dal gioco alla parola”. Quali sono i segnali dei disturbi del linguaggio e come prevenirli attraverso il gioco. Relatrice dott.sa Cristina bottini, logopedista.
Venerdì 27 Maggio ore 20,30: “Che fatica la scuola!”. Come individuare ed intervenire sui disturbi di apprendimento. Relatrice dott.sa Cristina Bottini, logopedista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.