Campioni in vasca e star su Youtube

Spopola sul web la versione della selezione olimpica statunitense di nuoto di "Call me maybe" , successo estivo di Carly Rae Jepsen

E chi lo dice che le Olimpiadi siano solo motivo di tensione, concentrazione, gioie e dolori? Per la selezione olimpica di nuoto americana è stata anche l’occasione per divertirsi esibendosi in un video curioso sulle note di “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen. Trascinati dalla campionessa diciassettenne Melissa Franklin, gli atleti hanno ballato e cantato in play back ottenendo un altissimo gradimento su Youtube con oltre 4 milioni di visualizzazioni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.