Maxi rissa alla festa campestre di Castel San Pietro

È avvenuto alle 3 di domenica in un capannone poco distante da Mendrisio. Coinvolti una dozzina di giovani e il personale della sicurezza

polizia cantonaleMaxi rissa nella notte a Castel San Pietro, vicino a Mendrisio. Erano da poco passate le 3 quando nel capannone delle feste, vicino al campo sportivo locale, una lite tra avventori è degenerata coinvolgendo una dozzina di giovani oltre al personale della sicurezza. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei Reparti mobili della Polizia cantonale, delle Guardie di confine e delle Polizia comunale di Chiasso e Mendrisio, oltre ai soccorritori del SAM e della Croce Verde di Lugano. Diversi i feriti tra cui anche due agenti addetti alla sicurezza. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.