20 mila euro le sanzioni al Just-In

Le violazioni riscontrate riguardano la somministrazione di bevande alcoliche e l’impiego di addetti alla sicurezza non registrati presso l’albo della Prefettura

just in germignagaIl settore polizia di frontiera commissariato di Luino ha completato il procedimento per l’irrogazione delle sanzioni amministrative conseguenti agli illeciti riscontrati presso la discoteca “Just-in” di Germignaga, a seguito dei controlli effettuati lo scorso 11 novembre 2012 (nella foto, il locale).
In particolare, le violazioni riscontrate riguardano la somministrazione di bevande alcoliche oltre l’orario consentito dalla legge e l’impiego di addetti alla sicurezza non registrati presso l’albo della Prefettura.
Il totale delle sanzioni amministrative elevate ammonta a circa 20.000 euro.
Sono in corso le indagini per identificare i responsabili della violenta aggressione verificatasi la stessa sera presso il locale.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.