Cimberio – Montepaschi 64-62

Dopo la vittoria di Siena nella prima semifinale, il PalaWhirlpool ospita la rivincita (dalle 20,10). Varese deve pareggiare la serie. Segui e commenta con noi la partita

Sarà ancora il PalaWhirlpool tutto esaurito il teatro (dalle 20,10) della gara2 di semifinale tra Cimberio e Montepaschi. Siena ha vinto la prima sfida sabato sera (72-80) e quindi per Varese è ancora più importante conquistare il punto del pareggio. Poi, giovedì e sabato, si gioca in Toscana. Segui con VareseNews il liveblogging (se non lo visualizzi CLICCA QUI) e partecipa con i commenti o usando l’hashtag #varesesiena su Twitter e Instagram.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.