Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II sono Santi

Moltissimi fedeli a piazza San Pietro per la canonizzazione dei due Papi, proclamati Santi da Papa Francesco tra i quali anche i ragazzi dei decanati di Besozzo e Carnago

Sono stati proclamati Santi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, al secolo Angelo Giuseppe Roncalli e Karol Wojtyla. E’ stato Papa Francesco a canonizzare i due celebri papi in una piazza San Pietro gremita con numerosi pellegrini che hanno dormito con i sacchi a pelo nei pressi degli ingressi del vaticano, aperti all’alba. Tra i tanti presenti in piazza, provenienti da ogni angolo del mondo, ci sono anche molti varesini tra i quali anche i ragazzi dei decanati di Besozzo e Carnago che stanno raccontando, con le foto che vi proponiamo, questa storica giornata.

Galleria fotografica

In viaggio verso la canonizzazione 4 di 7
SEGUI LA DIRETTA DEL CENTRO TELEVISIVO VATICANO



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In viaggio verso la canonizzazione 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.