Auto si scontra con un motorino, muore un ragazzo
Lo scontro è avvenuto alle 9 e 20. Niente da fare per il giovane centauro
Incidente giovedì mattina alle 9 e 20 a Porto Valtravaglia, sulla sp 69, poco fuori dal centro, lungo la strada che porta a Germignaga. Un ragazzo della zona, Diego Mantovani di 15 anni e mezzo, è rimasto vittima di uno scontro con un’autovettura che procedeva in senso opposto.
Da una prima ricostruzione, il ragazzo stava procedendo in direzione nord con il suo ciclomotore, quando è stato investito da una macchina che, secondo quanto risultato dalle indagini dei carabinieri, ha invaso la sua corsia colpendolo in pieno. Il giovane ha subito un brutto trauma cranico ed è morto poco dopo l’impatto. La moto è stata trascinata per una ventina di metri. La donna che si trovava al volante della vettura è stata ricoverata in ospedale per un malore, probabilmente un principio di infarto.
Diego abitava a Porto Valtravaglia. Era nato il 7 luglio del 1998, e ha una sorella gemella e una sorella di tre anni più grande. La sua famiglia, molto conosciuta in paese, ha appreso dai carabinieri e dal vicesindaco Hermes Colombaroli della tragedia. Il giovane studiava al Cfp di Luino: questa mattina, dopo aver salutato i genitori e i nonni, si stava recando presso un locale dove stava effettuando uno stage.
Nella cartina, il luogo dell’incidente, all’altezza del civico 17 di viale Repubblica, a Porto V.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.