Incidente mortale. Ciclista travolto da un tir in via Forze Armate
Incidente mortale nella serata di mercoledì 26 novembre a Gallarate, in via Forze Armate. Un tir ha investito in pieno un ciclista all'altezza della rotonda in corrispondenza con via Torino. L'uomo, 34 anni, è morto sul colpo
Incidente mortale nella serata di mercoledì 26 novembre a Gallarate, in via Forze Armate. Un tir ha investito in pieno un ciclista che stava percorrendo la rotonda che porta in via Torino. Luca Rinaldi, 34 anni di Samarate, è morto sul colpo. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e sanitari: i rilievi della polizia locale dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. I vigili sono impegnati con un totale di tre pattuglie per regolare il flusso di veicoli in una zona molto trafficata, alla confluenza tra via Torino e la "tangenzialina" che porta da un lato verso Arnate e dall’altro verso la Mornera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.