Alimentazione e nuoto, un incontro per scoprire tutti i segreti

L’appuntamento è per venerdì sera al Museo del Tessile per l’incontro organizzato da Professional Nutrition. Una serata per capire i segreti di una giusta alimentazione per il nuotatore

Quant’è importante la giusta alimentazione per un nuotatore? E’ attorno a questa domanda che ruoterà il convegno "Alimentazione ed integrazione nel nuoto agonistico – dalla fisiologia alle esigenze nutrizionali dell’atleta" organizzato da Professional Nutrition per venerdì 23 gennaio.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso la sala meeting del Museo del Tessile di Busto Arsizio, (ingresso via Galvani) e prevederà l’intervento di
Claudio Ciapparelli, Docente in Scienza e Didattica degli Sport Natatori, della nutrizionista Alessandra Zambelli e di Gianluca Ogliari, Responsabile Ethic Sport.

Al termine della presentazione i relatori, estremamente competenti e con lunga esperienza in materia di alimentazione ed integrazione nello sport, rimarranno a disposizione del pubblico per una sessione di domande e risposte. La manifestazione è organizzata è ad ingresso libero e gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.