Trovato uno scheletro a Crodo, indagano i carabinieri di Verbania

I resti sono poi stati portati presso la medicina legale di Verbania a disposizione dell'autorità giudiziaria e del medico legale

Carabinieri

Nella tarda mattinata di ieri, 4 maggio, un cittadino ha avvisato i carabinieri della stazione di Crodo di aver trovato in località Verampio, un teschio umano.

I carabinieri eseguiti i primi rilievi sul luogo del ritrovamento hanno avvisato anche il soccorso alpino per le ricerche in zona di eventuali altri resti del corpo.

Infatti le successive ricerche hanno permesso di rinvenire il resto dello scheletro con alcuni frammenti di indumenti alla diga di Verampio. I resti sono poi stati portati presso la medicina legale di Verbania a disposizione dell’autorità giudiziaria e del medico legale, per gli approfondimenti del caso, in particolare se possano trattarsi di qualche persona scomparsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.