Nevicata, doppio giro di sale sulle strade

La situazione monitorata da Palazzo estense. L'assessore Santinon: "Guidare con prudenza e niente fretta"

neve varese fotoL’assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Santinon, in collaborazione con l’ufficio strade e la Polizia locale, tiene monitorato il territorio comunale da questa mattina, quando è iniziata la nevicata che verso le 8.30 si è fatta più intensa.
"I mezzi spargisale sono al lavoro dall’alba viste le previsioni – ha spiegato l’assessore – e come sempre dico, rivolgendomi ai varesini, se siete in macchina, gomme da neve obbligatorie, guidate con prudenza e e soprattutto niente fretta, andate piano! Sembra che oggi sarà una nevicata un po’ più seria delle precedenti: è quindi previsto, per ogni evenienza, un altro giro di sale a metà giornata e nelle zone più a nord, Sacro Monte, Campo dei Fiori, Rasa dove la neve attacca di più, si interverrà con le lame se necessario."
(nella foto, uno scatto della lettrice Marinella Ossola inviata su Facebook alle 9.00)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.