Un futuro sostenibile? Opportunità per le imprese in vista di Expo

Appuntamento con Stefano Corti, direttore Generale di LifeGate Spa, in programma lunedì 2 marzo dalle ore 17.00

Torna LIUC to Expo, il ciclo di incontri che l’Università Cattaneo ha organizzato per conoscere più da vicino i temi e i protagonisti di Expo2015. Un’occasione per approfondire le implicazioni positive che l’Esposizione Universale porterà con sé. Per le imprese, per le Istituzioni e per le Università.

Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 2 marzo dalle ore 17.00. Ospite Stefano Corti (nella foto) Direttore generale di LifeGate Spa, che interverrà su “Milano Expo 2015 ed un futuro “sostenibile”: quali opportunità per le imprese italiane”.
Stefano Corti ha lavorato a lungo nell’ambito della consulenza strategica per grandi aziende italiane e multinazionali sia in Italia che all’estero, con significative esperienze anche nei mercati emergenti (India, Russia, Turchia).
Dal 2004 è in LifeGate, il Gruppo che coinvolge una community di oltre quattro milioni di persone a confrontarsi ed informarsi sui temi ambientali e sociali attraverso network di comunicazione. In LifeGate Corti ha contributo a far crescere questo progetto, nato per supportare le persone e le aziende nell’agire in maniera responsabile e nel contribuire concretamente allo sviluppo di un pianeta più sostenibile.

L’intervento di Stefano Corti sarà introdotto da Andrea Farinet, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese della LIUC e Coordinatore del progetto LIUC to Expo.

Gli incontri di "Liuc to Expo" sono ad ingresso libero. E’ necessario registrarsi online sul sito della Liuc.

Per info: liucexpo@liuc.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.