Torna a Fogliaro il mercatino arti e mestieri
La quarta edizione del mercatino arti e mestieri di Fogliaro si terrà il primo maggio
La quarta edizione del mercatino Arti e Mestieri si terrà a Fogliaro nel giorno di san Giuseppe Lavoratore.
Il mercatino, organizzato dalla Parrocchia San Giuseppe con il patrocinio del Comune di Varesesi svolgerà infatti in via Adige e nelle vie adiacenti la parrocchia il primo di maggio. Per gli artigiani che vogliono partecipare sono ancora aperte le iscrizioni: per prenotazioni e informazioni contattare il numero 333.20 87 165.
Tra gli espositori già “in lista” si contano veri e propri “colonne varesine” dei mercatini a chilometro zero: dalle pesche di Monate della famiglia Bianchi ai formaggi del luinese del pluripremiato agriturismo Pian del Lares, dal miele dell’apicoltura Veddasca di Maccagno, agli artigiani di merletti, complementi di arredamento, bigiotteria.
Ci saranno anche espositori provenienti dal Torinese, e vari hobbisti della provincia, il miele dell’Apicoltura pluripremiata Magnocavallo. Non mancherà infine il banco gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.