Legnano in anticipo per rafforzare il secondo posto
In Eccellenza i lilla giocheranno sabato 27 febbraio. In Promozione la Castellanzese potrebbe dare una mano al Busto 81
Il Legnano in Eccellenza anticiperà sabato 27 febbraio il proprio impegno, cercando di mettere un minimo di affanno al Varese, che domenica 28 scenderà in campo a Solbiate Arno contro l’Union Cassano. In Promozione il Busto 81 vuole allungare ancora.
ECCELLENZA – Il Legnano sarà ospite del Mariano nell’anticipo del sabato e i lilla puntano ai tre punti per rafforzare la seconda piazza, potendo anche sfruttare un possibile passo falso dell’Union Cassano, che domenica a Solbiate Arno affronterà la capolista Varese. Il Verbano proverà a risalire cercando il colpo in casa dell’Fbc Saronno, mentre il Tradate dovrà rialzare la testa, ma a Trezzano non sarà facile per i ragazzi di mister Raza. Impegno esterno anche per la Sestese, impegnata a Fenegrò.
PROMOZIONE – La prima della classe, il Busto 81, cercherà i tre punti in casa del Maslianico, sperando che la Castellanzese possa fare il colpo in casa dell’Olimpia a Ponte Tresa. Il Cairate cerca conferme a Sedriano, mentre la sfida tra Vergiatese e Gavirate metterà di fronte due squadre in buona forma. Posticiperanno alle 19.30 a Castano Primo la Castanese e l’Uboldese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.