Legnano in anticipo per rafforzare il secondo posto

In Eccellenza i lilla giocheranno sabato 27 febbraio. In Promozione la Castellanzese potrebbe dare una mano al Busto 81

legnano calcio

Il Legnano in Eccellenza anticiperà sabato 27 febbraio il proprio impegno, cercando di mettere un minimo di affanno al Varese, che domenica 28 scenderà in campo a Solbiate Arno contro l’Union Cassano. In Promozione il Busto 81 vuole allungare ancora.

ECCELLENZA – Il Legnano sarà ospite del Mariano nell’anticipo del sabato e i lilla puntano ai tre punti per rafforzare la seconda piazza, potendo anche sfruttare un possibile passo falso dell’Union Cassano, che domenica a Solbiate Arno affronterà la capolista Varese. Il Verbano proverà a risalire cercando il colpo in casa dell’Fbc Saronno, mentre il Tradate dovrà rialzare la testa, ma a Trezzano non sarà facile per i ragazzi di mister Raza. Impegno esterno anche per la Sestese, impegnata a Fenegrò.

PROMOZIONE – La prima della classe, il Busto 81, cercherà i tre punti in casa del Maslianico, sperando che la Castellanzese possa fare il colpo in casa dell’Olimpia a Ponte Tresa. Il Cairate cerca conferme a Sedriano, mentre la sfida tra Vergiatese e Gavirate metterà di fronte due squadre in buona forma. Posticiperanno alle 19.30 a Castano Primo la Castanese e l’Uboldese.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.