Granfondo Tre Valli Varesine, aperte le iscrizioni

Anticipata la data della quarta edizione della off road di mountain bike a sabato 4 giugno. Due i tracciati per scoprire il fascino dei monti della Valceresio

granfondo tre valli varesine
Presentazioni, gare giovanili, squadre, corridori di ciclismo in provincia di Varese

Anticipata a sabato 4 giugno la 4° edizione della Granfondo Tre Valli Varesine off road per mountain bike.

La gara organizzata dalla Valceresio Bike e dalla Società Ciclistica Alfredo Binda ha visto lo spostamento della data da domenica 5 giugno a sabato 4 giugno a causa delle concomitanti elezioni amministrative.

La Granfondo Tre Valli Varesine off road si conferma negli anni un appuntamento imperdibile per gli amanti della mountain bike. La partenza è a Cuasso al Monte dove verrà allestito il “Bike Village” presso l’area pic-nic di via Zotte San Salvatore.

La gara è aperta a tutti. Gli organizzatori hanno disegnato due percorsi. Uno lungo, duro ma divertente, e uno più breve… impossibile rinunciare all’avventura e allo splendido paesaggio boschivo della Valceresio.

Le iscrizioni sono già aperte. E’ possibile registrarsi direttamente dal sito internet valceresiobike.it oppure dal sito trevallivaresine.com.

La quota di partecipazione, per chi si iscrive prima del 30 aprile è di 25 euro. Chi si iscrive entro il 15 maggio 30 euro, entro il 31 maggio 35 euro e 40 euro per chi decidesse all’ultimo minuto. Ci si può iscrivere anche la stessa mattina sul campo di gara. Per chi viene da fuori Varese gli organizzatori propongono alberghi convenzionati.

Irrinunciabile un accattivante pacco gara per tutti i partecipanti ricco di articoli tecnici e prodotti tipici del territorio. Al termine della competizione si festeggerà la fatica con un divertente Pasta Party.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Granfondo Tre Valli Varesine Off-Road per mountain bike seguite la pagina Facebook: Tre Valli Varesine off road.

La Granfondo Tre Valli Varesine off road fa parte del progetto della S.C. Binda “Granfondo 2016”, è tappa della Coppa Lombardia MTB e del Gran Prix Valli Varesine.

Per gli amanti del ciclismo su strada è in programma domenica 25 settembre la prima edizione della Granfondo Tre Valli Varesine con partenza da Varese. Un grande evento per Varese e provincia per promuovere ulteriormente il ciclismo, valorizzare la bellezza del nostro territorio e richiamare un grande numero di cicloturisti sia del territorio che da fuori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.