Passeggiata al chiaro di luna con AIL
Sabato 21 Maggio ore 20.00 presso il parcheggio della “Pensione Irma” al Campo dei Fiori ci sarà il ritrovo per la camminata illuminata dalla luna piena

In occasione della prossima luna piena, AIL Varese Onlus e Associazione Amici del Campo dei Fiori invitano alla passeggiata “al chiaro di luna” dal Campo dei Fiori al Forte di Orino.
RITROVO e PARTENZA: Sabato 21 Maggio 2016 ore 20.00 presso il parcheggio della “Pensione Irma” al Campo dei Fiori.
Partenza dell’escursione ore 20.15.
PERCORSO E DURATA : il percorso è di 4Km per l’andata + 4Km per il ritorno. Facile.
L’escursione avrà la durata di circa 3 ore
ABBIGLIAMENTO : Abbigliamento comodo adatto a passeggiare . Calzature comode tipo tennis o trekking. Si consiglia un giubbino, guanti e cappellino per quando si arriva al Forte di Orino. invitiamo i partecipanti a contribuire con pane, salame, torte, bevande e altri generi di conforto per allietare la sosta al forte di orino. l’escursione e’ organizzata a scopo benefico.
Alla partenza, Ail Varese onlus offrirà ai partecipanti una torcia da utilizzare durante l’escursione a fronte di una donazione di euro 5.00.
Per informazioni info@ailvarese.it / oppure / info@amicidelcampodeifiori.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.