Passeggiata al chiaro di luna con AIL

Sabato 21 Maggio ore 20.00 presso il parcheggio della “Pensione Irma” al Campo dei Fiori ci sarà il ritrovo per la camminata illuminata dalla luna piena

Varese in una notte di luna piena

In occasione della prossima luna piena, AIL Varese Onlus e Associazione Amici del Campo dei Fiori invitano alla passeggiata “al chiaro di luna” dal Campo dei Fiori al Forte di Orino.

RITROVO e PARTENZA: Sabato 21 Maggio 2016 ore 20.00 presso il parcheggio della “Pensione Irma” al Campo dei Fiori.

Partenza dell’escursione ore 20.15.

PERCORSO E DURATA : il percorso è di 4Km per l’andata + 4Km per il ritorno. Facile.

L’escursione avrà la durata di circa 3 ore

ABBIGLIAMENTO : Abbigliamento comodo adatto a passeggiare . Calzature comode tipo tennis o trekking. Si consiglia un giubbino, guanti e cappellino per quando si arriva al Forte di Orino. invitiamo i partecipanti a contribuire con pane, salame, torte, bevande e altri generi di conforto per allietare la sosta al forte di orino. l’escursione e’ organizzata a scopo benefico.

Alla partenza, Ail Varese onlus offrirà ai partecipanti una torcia da utilizzare durante l’escursione a fronte di una donazione di euro 5.00.

Per informazioni info@ailvarese.it / oppure / info@amicidelcampodeifiori.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.