“Tra Sacro e Sacro Monte”, funicolare aperta (e gratuita)
Nelle serate in cui sono in programma gli spettacoli delle rassegna la funicolare sarà in funzione
Quest’anno, nelle serate in cui si terranno le rappresentazioni teatrali della rassegna Tra Sacro e Sacro Monte (5, 7, 14, 21, 26 e 28 luglio), la funicolare di Varese sarà in funzione anche la sera per favorire l’accesso al borgo dei nostri spettatori e agevolare l’uso del trasporto pubblico.
Chi vorrà utilizzare la funicolare potrà raggiungere la stazione a piedi o lasciare la propria auto nei parcheggi in zona Stadio e prendere un bus navetta dalla fermata in via Manin (di fronte al Palazzetto dello Sport) con partenza alle ore 19.15- 19.45 – 20.15 sino alla stazione di partenza della funicolare.
Al termine degli spettacoli i visitatori riprendendo la funicolare e il bus navetta (orari di partenza da stazione di valle ore 23.20-23.50-00.20) potranno fare ritorno al parcheggio delle auto. La funicolare farà l’ultima corsa alle ore 00.20/00.30.
NAVETTA GRATUITA
TUTTE LE SERATE DI SPETTACOLO (martedì 5, giovedì 7, 14, 21, 26 e 28 luglio)
Al p.le Pogliaghi e vie adiacenti i posteggi di sosta a disposizione per il pubblico sono circa 100. Per evitare difficoltà di manovra e di passaggio, alle ore 20.40 o prima, se ritenuto necessario dagli addetti della Polizia locale per esaurimento stalli di sosta, la strada verrà chiusa al transito delle auto private (tranne per i residenti e per i veicoli a due ruote).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.