Natale a Tornavento

Domenica 4 dicembre, dalle 10:30 alle 18:30, è in programma la prima edizione de Il Mercatino di Natale a Tornavento, con tante eccellenze gastronomiche norcine

vario

Domenica 4 dicembre, dalle 10:30 alle 18:30, E.A.R. Atelier di Eventi organizza insieme alla Parrocchia di Tornavento e i commercianti della Piazzetta la prima edizione de Il Mercatino di Natale, manifestazione natalizia dedicata anche alle eccellenze gastronomiche di Norcia con vendita prodotti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

La location che ospiterà questa edizione 2016 sarà la Piazzetta di Tornavento, il cui piazzale verrà elegantemente addobbato e allietato dal corale di Tornavento per ricreare una suggestiva atmosfera natalizia.
Si potranno degustare panettone, pandoro, the caldo, vin brulè, panini con prodotti tipici di Norcia e caldarroste nel pomeriggio.

Un suggestivo punto espositivo,verrà allestito nella magnifica cornice di Villa Parravicino , nuova location per eventi e matrimoni.
Nei due saloni piccoli artigiani locali esporranno tante idee per i vostri regali: bijoux, accessori donna, oggettistica, creazioni uniche dipinte a mano, abbigliamento, borse e tanto altro ancora.

Inoltre tutti i bambini potranno conoscere Babbo Natale, consegnare la letterina, ricevere un piccolo dono, godere del trucca-bimbi e assistere ad uno spettacolo di magia previsto per le ore 17.00 in Villa Parravicino.

Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.