Quest’anno a Natale metti il cuore in tavola
Torna per il terzo anno consecutivo l’iniziativa benefica del ristorante Le Grotte di Valganna. Dal 12 al 24 dicembre un Banco Solidale per la Mensa dell'Istituto Addolorata Suore della Riparazione di Varese

Quando un piccolo gesto può fare la differenza. Il ristorante Le Grotte di Valganna propone, per il terzo anno consecutivo, una serie di iniziative benefiche in favore della Mensa dell’Istituto Addolorata Suore della Riparazione di Via Bernardino Luini a Varese. Nome del progetto: “Quest’anno a Natale metti il cuore in tavola”.
In collaborazione con l’Istituto “La Casa di Varese Onlus”, Le Grotte organizza un Banco Solidale i cui ricavati andranno interamente alla struttura varesina che, da anni, sostiene tutti coloro che, per svariati motivi, si trovano ad affrontare periodi di difficoltà.
Fino a sabato 24 dicembre, saranno perciò in vendita prodotti alimentari locali messi gentilmente a disposizione di amici e sostenitori del ristorante. La vigilia di Natale, inoltre, alle ore 17:30 sarà celebrata la Santa Messa natalizia all’aperto nella suggestiva cornice del rocciato de Le Grotte (via Valganna 17, Induno Olona). Ad accompagnare la festa saranno, come di consueto, gli Alpini di Induno Olona e, per la prima volta, il coro ANA sez. di Varese.
Al termine della S. Messa, il ristorante invita tutti i presenti ad un momento di convivialità per lo scambio di auguri e saluti davanti ad una fetta di panettone ed un calice di vin brûlé.
Per informazioni e approfondimenti: 0332.200193
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.