Lite tra vicini finisce in tribunale
E' accusato di aver colpito con calci e pugni un medico, per un balcone sporco. Processo a Varese
Lite tra vicini, processo in tribunale. Un uomo è accusato di lesioni gravi. Gli viene contestato dall’accusa di aver aggredito un vicino di casa, un medico dell’ospedale di Vercelli, nel maggio del 2009. La vicenda è drammatica ed è la classica storia di insofferenza tra vicini, incomprensioni e altro. L’imputato si difende e afferma di essere estraneo ai fatti. Dice di aver subito a sua volta varie prepotenze. Le versioni delle due parti divergono e in aula il Tribunale sta ascoltando i testimoni per venire a capo della questione.
Il diverbio in sostanza è nato per “futili motivi”, un balcone che sarebbe stato sporcato. Vero, falso? Secondo le accuse l’uomo avrebbe pronunciato offese nei confronti del vicino e lo avrebbe picchiato con calci e pugni.
La vittima dopo una seconda visita in ospedale ha denunciato di aver riportato lesioni superiori a 40 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.