In tre tentano una rapina in gioielleria: la commessa li fa scappare

Questa mattina, poco dopo le 10.30, tre uomini hanno tentato di rapinare una gioielleria in piazza Motta, ma la commessa è stata più veloce

Polizia Cantonale

Tentano una rapina in tre ma sono costretti a scappare dalla pronta reazione della commessa.

E’ successo questa mattina poco dopo le 10.30 in un negozio di preziosi in piazza Motta, ad Ascona.

I tre rapinatori – secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale – hanno tentato di entrare nel negozio, ma la pronta reazione della commessa, che ha bloccato la porta, li ha fatti desistere e i malviventi sono poi fuggiti a piedi. Le ricerche dei rapinatori, sino ad ora senza esito, sono scattate immediatamente.

Secondo il racconto dei testimoni i tre uomini, di cui due con i capelli corti, indossavano giacche nere e jeans. Un rapinatore portava uno zaino di colore nero e giallo mentre un altro uno zaino di colore nero e grigio.

La Polizia cantonale invita eventuali testimoni che abbiano notato i rapinatori o comunque movimenti sospetti nelle vicinanze della gioielleria sono pregati di contattare il numero 0848 25 55 55.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.