Varese Calcio, via alla presidenza Baraldi
Alle 18 di giovedì 23 nella cornice di Villa Porro Pirelli la presentazione del nuovo organigramma biancorosso, con a capo il giovane campione di pallanuoto
È stata fissata per il tardo pomeriggio di oggi – giovedì 23 marzo – la partenza ufficiale della presidenza di Fabio Baraldi in seno al Varese Calcio. La società biancorossa ha infatti convocato una conferenza stampa all’hotel Villa Porro Pirelli di Induno Olona (ore 18), nel corso della quale annuncerà il nuovo organigramma del club, che a capo avrà il 27enne (ha compiuto gli anni martedì) pallanuotista della Canottieri Napoli, ma di origini emiliane.
Accanto a Baraldi siederanno gli azionisti di maggioranza del Varese, ovvero l’amministratore unico Paolo Basile (che presumibilmente cambierà incarico) e Aldo Taddeo, gli uomini cioè che si sono adoperati per portare in società lo stesso centroboa azzurro, il quale sta intraprendendo attività imprenditoriali accanto all’attività agonistica.
All’incontro parteciperà anche Stefano Bettinelli, il tecnico che ha da pochi giorni occupato la panchina biancorossa dopo l’esonero di Ciccio Baiano. Per il “Betti” ci sarà subito uno scoglio tosto, alla ripartenza del campionato: il Varese infatti giocherà sul campo della Pro Sesto che in questo momento ha un punto (e una partita) in più di Giovio e compagni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.