Torna CamminanMangiando

Il primo maggio l’8° edizione. Iscrizioni sul posto o via mail fino al raggiungimento dei700 partecipanti

Avarie

Un tour a tappe che va bene anche per tutta la famiglia, una camminata alla portata di tutti con soste nei vari paesi nello scenario splendido del lago di Varese, dove si potrà mangiare dall’antipasto al dolce,

È il Camminanmangiando che da otto anni si tiene ogni primo maggio, manifestazione organizzata dalle Pro Loco di Gavirate, Bardello e Biandronno: la partenza libera è sul Lungolago di Gavirate tra le ore 11 e le 13.

Per le iscrizioni prima della partenza entro le ore 13,00 e fino ad un massimo di 700 partecipanti, ma è possibile farlo via mail anche scrivendo a ufficio@progavirate.com.

Quote di iscrizione: adulti €uro 18,00 e ridotti da 7 a 12 anni €uro 9,00. Stand gastronomici, premi e gadget. Alla partenza l’aperitivo con il piatto misto di salumi e formaggi tipici, a Biandronno i primi piatti, a Bardello i secondi, dolce all’arrivo a Gavirate. Lungo il percorso, circa 10 chilometri, degustazioni. Mercatino Mani Magiche.

Info: progavirate.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.