Al Giuditta Pasta in scena la solidarietà
La compagnia Noi Domani propone “Con tutto il bene che ti voglio”, in una serata proposta dal Rotary per sostenere i progetti di Focris

Il Rotary Club Saronno promuove la rappresentazione teatrale a scopo benefico dal titolo “Con tutto il bene che ti voglio”.
Lo spettacolo andrà in scena sabato 6 maggio, alle ore 21.00, al teatro Giuditta Pasta di Saronno.
Non è la prima volta che Saronno ospita, con gran piacere e successo, la Compagnia teatrale dilettantistica “Noi Domani” di Guanzate. La Compagnia è nata circa 30 anni fa ed è aperta a “ragazzi” dai 6 ai 100 anni.
Grazie all’esperienza maturata soprattutto nelle commedie teatrali dialettali, il Laboratorio “Noi Domani” è stato invitato per tre anni consecutivi a Sanremo per partecipare ad un concorso per compagnie dialettali provenienti da tutta Italia, garantendosi, per due anni di fila, il premio come miglior compagnia, attore e attrice protagonista.Da qualche anno, per accontentare i propri “fans”, la Compagnia ha deciso di alternare la commedia dialettale con quella in lingua, così come avverrà il prossimo 6 maggio.
I proventi dello spettacolo saranno integralmente devoluti alla Focris di Saronno a titolo di contributo per l’allestimento di una stanza multisensoriale (c.d. metodo di Snoezelen) dedicata agli ospiti affetti da Alzheimer e deficit cognitivi. Qui la persona entra in contatto con suoni, luci e immagini che possono stimolarne i sensi e favorirne il rilassamento.
«Si ringrazia vivamente il Comune di Saronno che, ancora una volta, concedendo il patrocinio all’evento ha manifestato la propria sensibilità nell’accogliere le iniziative organizzate dal Rotary riconoscendone l’importanza e la fondatezza degli scopi».
I biglietti sono disponibili presso il Rotary (contattare il numero 347/5337584), la Focris oppure saranno acquistabili direttamente la sera dello spettacolo. I costi sono di € 10,00 per gli adulti ed € 5,00 per i minori di 10 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.