Con la Borghilonga si torna a correre a Besnate
Quarta edizione della corsa non competitiva e della camminata organizzate dalla Pro Loco e dai Borghi
La Pro Loco e i Borghi di Besnate, con il patrocinio del Comune, organizzano il 7 Maggio, in occasione della Festa della mamma, la quarta edizione della corsa/ camminata non competitiva “LA BORGHILONGA”.
Il ritrovo è fissato alle 8 alla Palestra Comunale, con possibilità di iscriversi in loco. La preiscrizione si può fare sul sito prolocobesnate.it.
La corsa podistica non competitiva si svolge sulla distanza di 12 km (5 euro); la camminata si svolge sui 5 km (3 euro per gli adulti, gratis per ragazzi fino a 14 anni). L’iscrizione comprende anche il pasta party finale. Numerose le categorie che verranno premiate.
La Mutua Sanitaria Besnate offrirà, gratuitamente, il servizio di assistenza medica. Per tutta la durata della manifestazione la MSB metterà a disposizione gratuitamente il proprio personale per il monitoraggio della pressione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.