A Garabiolo la 6° edizione di “Artisti in movimento”
Spazio all’arte, nelle sue diverse forme, nella deliziosa frazione montana. Appuntamento domenica 23 luglio

Domenica 23 luglio, a Garabiolo, ritorna la tradizionale rassegna di “Artisti in movimento”.
Si tratta della sesta edizione di questa importante manifestazione, riproposta anche in considerazione del successo e del consenso di pubblico degli anni passati.
Promossa dal gruppo culturale Amici di Garabiolo e patrocinata dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, la rassegna invita a riscoprire la preziosità del borgo tra arte, storia e tradizione.
Propone inoltre un itinerario nei cortili antichi, lavatoi, vie e piazzette del paese, dove la storia e l’arte dialogano con il linguaggio della cultura e della creatività.
Programma:
ore 10.30 – apertura rassegna d’arte
dalle ore 16.00 – laboratori artistici
ore 18.30 – chiusura manifestazione e apericena in piazza, in collaborazione con il Circolo Acli “Ul Caminon”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.