Eccellenza, crolla il Busto 81 e il Verbano si riprende la vetta
Bustocchi sconfitti 5-2 in casa dall’Union Cassano. In Promozione la Castanese non gioca ma non perde punti
Il Busto 81 perde pesantemente in casa contro l’Union Cassano e subisce il controsorpasso del Verbano, vittorioso sul Lomellina. In Promozione la Rhodense perde a Bresso e la Castanese rimane a +5 nonostante il turno di riposo.
ECCELLENZA
Continua a riservare emozioni e sorprese il Girone A di Eccellenza. Il Verbano vincendo 2-1 sul Lomellina sorpassa di nuovo il Busto 81, sconfitto 5-2 in casa dall’Union Cassano. Seconda piazza divisa anche con il Cavenago Fanfulla, che pareggia 2-2 contro l’Ardor Lazzate, e Legnano, che impatta 1-1 sul campo dell’Accademia Pavese. Turno di riposo per il Sancolombano, si portano a casa i tre punti il Vigevano, che batte 3-0 il Gaggiano, e il Fenegrò, che supera 3-1 l’Fbc Saronno, sempre più ultimo. Un punto per Castellanzese e Sestese: i neroverdi impattano 1-1 contro l’Alcione, i ticinesi fanno 3-3 in casa del Calvairate.
CLASSIFICA: Verbano 27; C. Fanfulla, Legnano, Busto 81 25; Ardor Lazzate 22; Sancolombano 20; Fenegrò, Alcione, Vigevano 17; Accademia Pavese 15; Sestese 14; Lomellina, Calvairate, Union Cassano 13; Castellanzese 12; Gaggiano 11; Fbc Saronno 8.
PROMOZIONE
Riposava la capolista Castanese, ma i neroverdi rimangono a +5 sulla Rhodense, che perde 3-0 in casa del Bresso. L’Uboldese sale al terzo posto grazie al successo 3-1 a Guanzate, risale anche l’Olimpia grazie al 2-1 rifilato a domicilio alla Besnatese, mentre perdono posizioni il Morazzone, sconfitto 1-0 in casa dal Cob 91, e la Vergiatese, trafitta sul campo amico 2-1 dall’Universal Solaro. Cade anche il Gavirate 1-0 sul campo della Base 96, il Portichetto sconfigge 2-1 il Brebbia, la Lentatese supera 3-0 la Belfortese.
CLASSIFICA: Castanese 30; Rhodense 25; Uboldese 23; Olimpia 22; Lentatese 21; Vergiatese, Gavirate, Morazzone 20; Besnatese 17; Belfortese 15; Bresso 14; Universal Solaro, Cob 91 13; Portichetto, Guanzatese 12; Brebbia 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.