Creare morbidi addobbi, la Giocomerenda natalizia è servita

Appuntamento, su prenotazione, al Museo del Tessile per domenica 17 dicembre. Laboratorio per creare addobbi natalizi creativi e merenda

Natale 2015

Domenica 17 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio (via Volta n. 6) si terrà una Giocomerenda dal titolo “Morbidi addobbi”. Il giorno di Natale si avvicina e non vogliamo farci cogliere impreparati.

L?appuntamento è al museo e, dopo aver scoperto i segreti del tessuto, si useranno stoffa e fantasia per creare magici addobbi per rendere unici i regali, oppure per decorare il presepe e l’albero di Natale. Al termine i bambini faranno merenda al museo.
Iniziativa rivolta alle famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni.

E’ richiesta la prenotazione, scrivendo a didattica.prenotazioni@comune.bustoarsizio.va.it entro il 14.12.2017, indicando nome ed età dei bambini partecipanti.
Verrà inviata conferma di iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni:
Didattica Museale e Territoriale
Città di Busto Arsizio
Tel: 0331-390242/349
Mail: didattica@comune.bustoarsizio.va.it
Pagina Facebook: Didattica Museale e Territoriale Città di Busto Arsizio

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.