18enne travolto dal treno in transito

È successo nel pomeriggio di giovedì 19 aprile, ancora da chiarire le cause

Persona investita dal treno, circolazione interrotta sulla Domodossola-Milano

Un ragazzo ticinese di 18 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato urtato da un treno in corsa alla stazione di Giubiasco.

È successo alle 15.15 di giovedì 19 aprile alla stazione FFS di Giubiasco, sulla linea succursale del Gottardo (Bellinzona-confine/Locarno). Per cause che l’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire, il 18enne, cittadino svizzero domiciliato nel distretto, è stato urtato da un treno in transito senza fermata alla stazione di Giubiasco. Il giovane dall’urto ha riportato gravi ferite: è in pericolo di vita.

Sul posto per le operazioni di soccorso un equipaggio della Croce Verde di Bellinzona ed un equipaggio della Rega per il trasporto dell’infortunato all’ospedale. Sul luogo dell’infortunio é pure intervenuta la polizia dei trasporti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.