Automobilista varesina si ribalta a Capolago

La donna ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro il guardrail, ribaltandosi poi in mezzo alla carreggiata

Avarie

(immagine di repertorio)

Incidente stradale oggi pomeriggio a Capolago (Ch), nel Mendrisiotto.

Un’automobilista 56enne residente in provincia di Varese mentre percorreva via Cantonale in direzione di Mendrisio nell’affrontare una curva ha perso il controllo del veicolo finendo contro il guardrail. L’auto si è ribaltata, finendo la sua corsa, sul tetto, in mezzo alla corsia di marcia.

Sul posto, insieme alla Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri di Mendrisio e i soccorritori della SAM che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la donna all’ospedale.

Secondo i medici non avrebbe riportato ferite gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore