XXV Aprile, ecco il programma

In caso di cattivo tempo la cerimonia, prevista in Piazza Piave, si terrà nella palestra della Scuola Elementare “Don Piero Folli”

Avarie

Di seguito il programma dettagliato della celebrazione del XXV Aprile 2018 – “73° Anniversario della Liberazione”:

MERCOLEDI’ 25 APRILE

ore 10,00 – Raduno in Piazza Piave a Vodomino: discorso ufficiale – Lettura da parte degli studenti dell’ISIS “Città di Luino – Carlo Volonté” delle testimonianze di Don Marco Baggiolini, Mario Baggiolini, Gino Moroni, Don Francesco Repetto, Secondo Sassi, Pio Alessandrini relative all’arresto di Don Piero Folli il 3 dicembre 1943;

ore 10,30 – Corteo attraverso Via Campagna, Via dei Martiri, Via S. Biagio fino al cimitero di Voldomino e deposizione di un omaggio floreale sulla tomba di Don Piero Folli al suono del silenzio fuori ordinanza;

ore 11,30 – Omaggio al Sacrario della Gera e deposizione di una corona d’alloro.

In caso di cattivo tempo la cerimonia, prevista in Piazza Piave, si terrà nella palestra della Scuola Elementare “Don Piero Folli”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore