Calcio, musica e buoni sapori con la Summer Fest
All'oratorio di Verghera torna, alla dodicesima edizione, la festa che unisce sport e divertimento

Sta per iniziare la dodicesima edizione della Summer Fest a Verghera di Samarate.
La festa si terrà all’oratorio San Luigi in via Mazzini 35 nel weekend lungo, l’8, il 9 e il 10 giugno.
«Lo scopo della festa è raccogliere fondi per i lavori che verranno eseguiti nei mesi prossimi nell’oratorio, offrendo tre serate di buona musica, ottimo cibo e tanta compagnia».
L’inizio è fissato per venerdì 8 giugno. Alle 19.00 apriranno il bar e lo stand gastronomico, che permetterà a tutti di gustare una cena speciale con dei panini molto particolari preparati al momento dallo staff. La serata continuerà con l’esibizione sportiva della società di pallavolo Astra di San Macario e offrirà poi la possibilità di ballare e scatenarsi sulle note dei “Random”.
Il giorno successivo, sabato 9 giugno, la cucina aprirà con una specialità spagnola: Paella e Sangria, per le quali è gradita la prenotazione al n° 3409157753.
La serata sarà animata dai ragazzi che parteciperanno al torneo di calcio no stop, che li vedrà impegnati anche per buona parte della notte, e con la musica dei “Why Not?”.
La festa si concluderà domenica 10 con l’apertura nel pomeriggio del mini-Luna Park per i più piccoli, che rendono sempre vivo e allegro il nostro oratorio e, alla sera, con le finali del torneo di calcio e la musica dei “The Crics”.
«Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di cenare insieme. Beh, che dire? Nessuno può mancare! E dovete esserci assolutamente, perché anche in caso di pioggia tutto il programma sarà comunque svolto: abbiamo una nuovissima tettoia che ci permetterà di mangiare al coperto e di restare lo stesso in compagnia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.