Lavori all’ex sala da ballo: disagi alla circolazione

Dal 19 luglio e per tutto il 2019 sarà attivo il cantiere per la ricostruzione dell'ex sala da ballo. I residenti della zona potranno chiedere il pass per la ZTL

cartello divieto apertura

La polizia locale di Saronno comunica che dal prossimo 19 luglio inizieranno i lavori di demolizione e ricostruzione dello stabile di via Solferino conosciuto come “ex Sala da ballo”.

Le opere interesseranno la viabilità della zona in via provvisoria sino al 31 dicembre 2019. Per questo motivo sono previsti dei pass di accesso alla ZTL per i residenti delle vie Micca, Solferino e Pusterla ( ma solo per i tratti interessati dai lavori). Non sono previsti permessi speciali per i parcheggi.

In particolare nelle giornate del 19 e del 21 luglio, in cui saranno effettuati i lavori di demolizione, l’accesso di Via Cavour e di via Genova sarà aperto alla circolazione e i varchi saranno disattivati.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore