Castellanza, riapre al pubblico lo sportello disabili ma solo su appuntamento
Lo Sportello Disabili offre informazioni, consulenza e supporto concreto per il disbrigo di pratiche in diversi ambiti: dall'accompagnamento alla 104, dall'esame di guida ai contributi per strumentazione
L’amministrazione di Castellanza informa i cittadini che lo Sportello Disabili riapre con le seguenti modalità: sarà possibile accedere allo sportello solo su appuntamento, telefonando al numero 0331/526250.
Si ricorda che lo Sportello Disabili offre informazioni, consulenza e supporto concreto per il disbrigo di pratiche in diversi ambiti, quali: invalidità, indennità di accompagnamento, legge 104, conseguimento Patente di Guida e allestimenti auto per disabili, ausili motori, contributi finalizzati all’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati, abbattimento barriere architettoniche, orientamento servizi del territorio (es. info bandi per contributi e agevolazioni disabilità, pratiche per Amministratore di Sostegno e rendicontazione).
Lo sportello è inoltre accreditato per la Banca Dati di Regione Lombardia e con il Difensore Civico Regionale. L’accesso all’ufficio avverrà previa misurazione della temperatura.
I giorni di apertura dello sportello, nell’Ufficio al piano terreno della sede municipale, saranno i seguenti: mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.