Un cinghiale a spasso per le strade di Castellanza
Il grosso esemplare è stato avvistato in via San Giovanni nella serata di ieri, domenica
Un cinghiale a spasso per le vie di Castellanza. L’evento, da queste parti, è certamente raro ma la grande diffusione di questo tipo di animale sul territorio provinciale non lo rende impossibile.
L’esemplare, piuttosto grosso, è stato immortalato dal nostro lettore Marco che vi riproponiamo. L’animale, probabilmente, ha raggiunto i boschi della zona di via San Giovanni, passando attraverso il corridoio verde che dal nord della provincia scende fino alle zone più densamente abitate del Basso Varesotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.