Le Dogane cercano sette medici per le sedi di Lombardia
Da inserire presso la Direzione Territoriale e in quelle territoriali di Bergamo, Malpensa, Milano 1, Milano 2, Pavia e Tirano.

Con avviso n. 12947/2020 del 15 aprile 2020 la Direzione Territoriale I – Lombardia dell‘Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha avviato la ricerca di undici medici, laureati in medicina e chirurgia con regolare abilitazione professionale, da adibire h24 – tramite reperibilità e secondo le direttive impartite dal medico coordinatore della Task Force Covid 19 da tempo operativa presso le strutture centrali e territoriali dell’Agenzia delle dogane e di monopoli – all’assistenza medica finalizzata alla prevenzione della diffusione del contagio da Covid 19 in favore del personale ADM o, a fini preventivi, dei soggetti potenzialmente fonte di contagio per detto personale, nell’ambito del territorio della Lombardia.
All’attualità mancano all’appello sette unità di personale medico da destinare agli uffici della Direzione Territoriale e di Bergamo, Malpensa, Milano 1, Milano 2, Pavia e Tirano.
Le unità di personale medico che si renderanno disponibili potranno essere chiamate a prestare assistenza anche per più uffici.
Le info sul bando qui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.