Manifesti abusivi a Varese, la segnalazione del PD
Carignola: "Constatiamo ancora una volta che ‘i soliti noti’, i paladini del decoro e della legalità, oggi hanno coperto i manifesti di Galimberti, a Capolago, Bustecche, Calcinate"

Non si ferma il fenomeno dell’occupazione abusiva degli spazi elettorali in città, anche in queste ultime ore di campagna elettorale.
«Constatiamo ancora una volta che ‘i soliti noti’, i paladini del decoro e della legalità, oggi hanno coperto i manifesti di Galimberti, a Capolago, Bustecche, Calcinate – segnala Luca Carignola, segretario del PD varesino – Non pensino però con questi mezzucci di intimorirci o di condizionare il voto di domenica. Sperando che i responsabili vengano individuati e adeguatamente sanzionati, siamo convinti che i varesini sono sufficientemente maturi per capire che da una parte c’è chi ha dimostrato di lavorare per il bene ed il futuro della città, dall’altra ci sono quelli che sarebbero solo in grado di bloccare Varese e farla tornare indietro di anni».
Come noto, la pubblicità elettorale attraverso manifesti è regolamentata secondo una netta suddivisione tra i partiti in lizza, che prevede l’assegnazione di precisi spazi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.