“Buona Destra Lombardia nel Terzo polo con Letizia Moratti”
Lo afferma Vittorio Tozzini, coordinatore regionale della Buona Destra Lombarda

«Salutiamo con orgoglio la condivisione, come auspicavamo, della candidatura di Letizia Moratti alla Presidenza di Regione Lombardia da parte del Terzo Polo, cui apparteniamo – afferma Vittorio Tozzini, coordinatore regionale della Buona Destra Lombarda – L’elettorato moderato non dovrà più rassegnarsi a votare il meno peggio: è tempo di cambiare con serietà e competenza, è tempo di affidare la costruzione di una nuova stagione di riforme, obiettivi, diritti a classi dirigenti che sappiano come investire sul futuro della Lombardia! Siamo pronti a fianco di Letizia Moratti per lavorare a questo progetto, contribuendo con i valori e gli esempi di una destra repubblicana europea, laica e inclusiva, libera e costituzionale alla fondazione della casa dei liberali e riformisti lombardi, per esprimere la migliore cultura di governo e più moderna esperienza di buona amministrazione per la nostra regione. Uniti nel Terzo Polo con Letizia Moratti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.