Gianfranco Moresco di Cislago riconfermato alla guida dell’Assocciazione Nazionale Bersaglieri della Lombardia
Alla prima riunione del consiglio è stato riconfermato alla presidenza, per il secondo triennio consecutivo il Cavaliere Gianfranco Moresco di Cislago, e alla vice presidenza Feraboli Paolo

Gianfranco Moresco di Cislago riconfermato alla guida dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della Lombardia.
Nel fine settimana, si sono svolte le elezioni dell’Associazione Nazionale Bersaglieri (ANB) della Lombardia, i presidenti delle varie sezioni hanno rieletto il nuovo consiglio regionale. Composto da 11 consiglieri, (nella foto sotto).
I CONSIGLIERI REGIONALI
Risultano eletti i bersaglieri: Gianfranco Moresco, Feraboli Paolo, Bacis Gianluigi, Capra Floriano, De Maio Luca, Fiore Agostino, Marcassoli Maurizio, Panizzon Virgilio, Pellegrini Franco, Ramera Tarcisio, Zucchinali Pier Antonio.
Alla prima riunione del consiglio è stato riconfermato alla presidenza, per il secondo triennio consecutivo il Cavaliere Gianfranco Moresco di Cislago, e alla vice presidenza Feraboli Paolo.
Le consultazioni si sono tenute in un clima di collaborazione e con spirito di concordia e hanno inteso premiare il positivo operato del triennio precedente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.