Essere adolescenti: a Ferno tre incontri sul disagio giovanile
Il ciclo è proposto e ospitato dall'Alleanza Cooperativa San Martino. Primo appuntamento il 17 febbraio
“Essere adolescenti”: l’Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno organizza tre incontri/dibattito sul disagio giovanile, “tra social e fragilità”.
Il primo incontro dal titolo “Luci e ombre tra social e fragilità” si terrà il 17 febbraio 2023 alle ore 21:15.
Le relatrici saranno Maria Pia Izzo e Eva Balzarotti informatiche forensi, Raffaella Pasquale psicologa psicoterapeuta e pedagogista,
Lino Longobardi autore del libro “La versione di Misha” .
Il 31 marzo 2023 il secondo incontro dal titolo “Le dinamiche del gruppo” vedrà la presenza di Sara Magnoli autrice del libro per ragazzi “Fuori dal branco” (testo adottato in alcune scuole italiane), Laura Marzi avvocato e Filippo Mittino psicologo, psicoterapeuta.
Il 13 aprile 2023 nella terza serata dal titolo “I sogni oltre il muro” sarà protagonista don Gino Rigoldi, il cappellano del carcere Beccaria di Milano.
Gli incontri si tengono nella sede della cooperativa in Via Mazzini, 16
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.