Turno complicato per Varesina e Caronnese
Domenica 19 febbraio le fenici e i rossoblù sfidano formazioni in cerca di punti salvezza

Desenzano e Folgore Caratese sono separate da due punti in classifica – 30 e 28 – e cercano risultati positivi per evitare di rientrare in zona playout. Le due formazioni saranno le avversarie del turno 24 del Girone B di Serie D di domenica 19 febbraio (ore 14.30) rispettivamente contro Varesina e Caronnese.
VARESINA – FOLGORE CARATESE
Dopo il successo del “Franco Ossola”, la Varesina si è ritrovata al terzo posto in classifica e non vuole fermarsi. Al Venegono Superiore arriverà però un avversario che non può fare regali: la Folgore Caratese deve evitare di rientrare nella zona playout e si presenterà al Varesina Stadium con il coltello tra i denti. Le fenici invece proveranno a infilare un nuovo successo per credere sempre di più nei playoff.
DESENZANO – CARONNESE
È in prolungata striscia negativa la Caronnese, che non riesce a sbloccarsi e resta sul fondo della classifica. La trasfera di domenica a Desenzano sarà una nuova occasione per provare a ritrovare quel successo che manca da davvero troppo tempo. E forse potrebbe anche essere l’ultima occasione per sperare ancora almeno nei playout. Il rientro di capitan Federico Corno si spera possa riportare entusiasmo e alzare il tasso tecnico di una squadra che sta vivendo un momento molto complicato.
SERIE D GIRONE B – XXIV GIORNATA
Alcione – Virtus CBG; Breno – Varese; Desenzano – Caronnese; Casatese – Franciacorta; Real Calepina – Ponte San Pietro; Seregno – Lumezzane; Sona – Arconatese; Varesina – Folgore Caratese; Villa Valle – Brusaporto.
CLASSIFICA: Lumezzane 53; Alcione 49; Arconatese, Casatese, Varesina 38; Franciacorta 35; Virtus CBG 34; Brusaporto 33; Ponte San Pietro 32; Desenzano 30; Folgore Caratese, Seregno 28; Villa Valle 27; Real Calepina 24; Varese 21; Breno 20; Sona 16; Caronnese 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.