Birrazzone 2016

09 Settembre 2016 - 11 Settembre 2016

Al via la Prima Edizione di Birrazzone!
Ecco il programma delle tre serate:
Venerdì 9 lo stand gastronomico proporrà come piatto del giorno il gustosissimo stinco alla bira con patate, oltre alla ormai “famosa” grigliata e altre deliziose prelibatezze.
La serata musicale comincerà alle 21.15 con un buon Folk/Rock dei THE CLURS mentre alle 22.30 si salta con il rock targato Liga dei LIBERA USCITA.
Sabato 10 si mangia porchetta e alle 21.15 ascolteremo insieme gli scatenati ERROR 404 e, a seguire, le mitiche donne del rock “SHOOTING STARS”.
Arriviamo alla giornata di domenica, giornata dedicata interamente alle famiglie e alla beneficenza: infatti da mezzogiorno oltre al menù che i nostri cuochi proporranno sarà possibile collaborare agli aiuti per le zone terremotate con UN’AMATRICIANA PER AMATRICE (iniziativa dell’UNPLI), assistere alla Morazzone Arturiana con caccia al tesoro a tema per i più piccoli e rievocazione della battaglia di Camelot.
Partirà poi l’ultimo giro di boa e chiuderemo la serata con l’eccellente musica del TRIO LUPO e in chiusura della manifestazione gli acclamati e mai banali AEXYLIUM.
Il tutto sarà accompagnato da tre differenti qualità di birra per soddisfare tutti i generi di palati….e per pochi ma non per tutti ci sarà il BIRRAZZONE….cos’è?!?!?bè, non possiamo mica dirvi tutto,…..venite e scopritelo!!!!!!! VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!

7 Settembre 2016
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.