La rapisce per riavere le sue 500 mila lire: denunciato
Mattinata movimentata alla questura di Varese. Ieri mattina un uomo ha denunciato il rapimento della moglie. Ma si trattava di altro
|
"Hanno sequestraro mia moglie". L’incubo sequestri è tornato ieri a Varese dopo la denuncia di un uomo che si è presentato, accompagnato da una donna, nei locali della Questura. Secondo la ricostruzione fornita dalla donna, un’amica della presunta vittima, la sequestrata, di circa 30’anni, stava camminando con i due piccoli figli e l’amica in piazza Beccaria, quando è stata affrontata da un uomo che, dopo averla malmenata, l’ha trascinata via con sè. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.