Una messa per ribadire il dialogo con il “diverso”

Per la festa dell'Epifania, alla chiesa di Biumo Inferiore Messa per tutti gli stranieri presenti in provincia

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 6 gennaio, festa dell’Epifania, nella chiesa parrocchiale di Biumo Inferiore, alle ore 18.00, si celebrerà una S. Messa che avrà un’attenzione particolare agli stranieri cattolici presenti sul nostro territorio; sarà presieduta da Sua Ecc.za Mons. Marco Ferrari.
La festa dell’Epifania richiama i cristiani a gioire dell’universalità della chiamata del Signore alla salvezza. Accoglienza e sospetto dettano spesso il ritmo della nostra vita verso che è diverso. La celebrazione è per ridire la scelta del dialogo e , se possibile, di comunione con chiunque attraversa la nostra vita.

Mon. Peppino Maffi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.